.

TERMOSTUFE
vendita ed installazione di termostufe a pellet e a legna

Termostufa Iside IdroChe differenza c'è tra una termostufa a pellet e una stufa a pellet?

Esteticamente sono molto simili ma la termostufa a pellet, a differenza della stufa a pellet, riesce a sostituire completamente la caldaia, cioè è in grado sia di produrre acqua calda sanitaria, sia di riscaldare gli ambienti.

Che differenza c'è tra una termostufa a pellet e una caldaia a pellet?

La termostufa a pellet può essere installata in un qualunque locale della casa a differenza delle caldaie che devono essere poste in un locale dedicato rispondente a determinate norme.

Le termostufe moderne sono esteticamente molto piacevoli, occupano poco spazio, presentano elevati rendimenti, sono completamente automatizzate e rispettano l'ambiente in quanto utilizzando combustibili ecologici contribuendo alla riduzione dell'inquinamento atmosferico.

Termostufe a pellet: le nostre proposte

Una termostufa a pellet rappresenta la soluzione ottimale per chi vuole coniugare risparmio economico e rispetto per la natura

Vi proponiamo alcune soluzioni sia a pellet sia a legna delle migliori marche:

Termostufe a pellet: il dispositivo D.S.A.

*D.S.A.= Il dispositivo D.S.A. è un brevetto La Nordica. E' un sistema che permette l'installazione di un termoprodotto a legna a circuito chiuso (eliminazione del vaso aperto). Su questo prodotto sono presenti tutti i dispositivi di sicurezza attualmente normati: carico per sovrappressioni dell'impianto e sistema per l'abbattimento delle alte temperature in maniera rapida.