.

STUFE A PELLET

Le stufe a pellet si stanno diffondendo sempre più acquisendo una buona fetta di mercato grazie alla loro completa automazione, agli elevati rendimenti alla grande autonomia e alla loro semplicità d'uso.

Richiedono poca manutenzione, non sporcano, offrono un calore omogeneo grazie alla ventilazione forzata.

Il loro combustibile, il pellet, di facile immagazzinamento, i sacchetti forniti occupano poco spazio, sono da 15 kg.

Stufe a pellet: la nostra proposta

Ti proponiamo le stufe a pellet Nordica Extraflame, con una potenza che varia dai 5,8 kw ai 12 kw, sia canalizzabili sia non canalizzabili disponibili sia nella versione con rivestimento in maiolica sia con rivestimento totalmente in acciaio.

Tutte le stufe a pellet proposte dispongono di un cronotermostato, sonda ambiente, telecomando e opzionale c' anche la possibilità di accensione a distanza tramite telefono.

Se l'ambiente in cui andrà installata la stufa non avesse un adeguato ricambio d'aria si eseguirà una presa d'aria esterna con un tubo di diametro di 50 cm.

Stufe a pellet e detrazione fiscale

Ti ricordiamo inoltre che la stufa a pellet gode della detrazione fiscale del 36% in 10 anni in funzione della tipologia scelta.

Stufe a pellet: i nostri modelli

Ti proponiamo le stufe a pellet della Ditta La Nordica Extraflame e la stufe a pellet in maiolica della Ditta Venturi:

Se desideri ulteriori informazioni su caratteristiche e prestazioni di altri modelli anche di altre marche contattaci, i nostri tecnici ti forniranno tutte le spiegazioni che desideri.