.

PULIZIA CANNA FUMARIA
evita i rischi di incendio

La pulizia della canna fumaria è un intervento che consigliamo di fare ogni due anni (in ogni caso la frequenza con cui deve essere eseguita la pulizia dipende dalla frequenza di utilizzo.) se si desidera ridurre i consumi, aumentare la resa termica, garantire lunga durata al vostro impianto ed evitare incendi.

Inoltre il DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 26 agosto 1993 n. 412 (D.P.R. 412/93) prescrive l'obbligo di eseguire la manutenzione annuale degli impianti termici compreso l'impianto fumario come elemento dell'impianto termico stesso.

Naturenergy effettua la pulizia di ogni tipo di canne fumarie: caldaie, stufe a legna, stufe a pellet, caminetti a legna, stufe in maiolica, caminetti chiusi, forni ecc..

La pulizia è eseguita usando tutti gli accorgimenti per evitare che il vostro ambiente si sporchi: useremo spazzole ed aspiratori e chiuderemo la bocca del camino ermeticamente o se la canna riguarda una stufa la tapperemo dopo averla scollegata, evitando in questo modo la dispersioni di polveri o fuliggini nell'ambiente.

Il costo dell'intervento è in funzione dell'altezza del camino, richiedeteci un preventivo gratuito senza impegno!

Se avete bisogno di maggiori informazioni contattateci, un nostro tecnico sarà a vostra disposizione per darvi tutte le informazioni necessarie.

Siamo a vostra disposizione anche per la pulizia più accurata di fine anno delle stufe a pellet, contattateci per maggiori informazioni